Manifesto Aprile 2020 BASSA RISOLUZIONE

Nel suo 18° anniversario l’Associazione Culturale“Nel mondo della musica” festeggia la maggiore età con il suo pubblico più affezionato al Teatro Serassi di Villa d’Almé sabato 18 Aprile alle ore 20,30. Per festeggiare insieme questa ricorrenza il direttore artistico e patron della serata, il presidente Maestro Claudio Locatelli ha riunito 18 personalità (individuali o gruppi) per dare vita a una serata di spettacolo e solidarietà benefica degna della feconda tradizione dell’Associazione.

Saliranno sul palcoscenico del Serassi alcuni giovani allievi dell’associazione ( i cantanti Alessandro Fuselli, Giorgia Vacante, Gloria Rota, Milena Zucchini, Thomas Siviero e la pianista Chiara Cattaneo) accanto a colleghi più esperti come Beppe Locatelli – cantante e presentatore ben noto agli affezionati di Arte Sport e Solidarietà -, Elena Indelicato, Laura Santoro e Andrea Berté.

Faranno da cornice alle esibizioni musicali le evoluzioni coreutiche delle scuola di danza Artedanza, In punta di piedi e Danza Aerea,

Ospiti d’arte varia condiranno il menù della serata: ritorna al Serassi Ol Moròt con le sue barzellette; ospite per la prima volta è invece Leo Mix, sosia ufficiale del grande Adriano Celentano; e dopo l’impegno nel “muro” di “All Together now” su Canale 5 approdano a Villa d’Almé Serena Menarini (cantautrice toscana), Fabio Ingrosso (cantante/attore e speaker di Radio 105) e Leonardo Monteiro (cantante passato da “Amici” a “Sanremo 2018”).

Gran cerimoniere e presentatore della serata si riconferma il garbato direttore di Radio Millenote Gregorio Fortunato.

La manifestazione si pregia della collaborazione del quotidiano L’Eco di Bergamo, del GS Paladina Calcio, del Comune di Paladina e dell’Oratorio don Seghezzi di Paladina alla cui ristrutturazione sarà devoluto l’intero ricavato. Il biglietto d’ingresso è gratuito per tutti gli associati “Nel mondo della musica”, a Euro 5,00 per tutti coloro che vorranno intervenire per una serata musicale varia e divertente, ricca di talenti e voglia di stare insieme in musica.